Rapina sventata nella serata di ieri in una pizzeria in Via S.Alfonso dei Liguori a Napoli. In arresto Angelo La Marca, 19 anni, e Mario Tancredi, 40 anni: i due, entrati nel locale armati, avrebbero cercato di derubare il cassiere e la sorella del proprietario, arrivando addirittura a tentare di aprire il fuoco contro quest’ultima, salvata da un fortuito malfunzionamento della pistola. 
A destare i sospetti di alcuni agenti della Polizia di Stato presenti sul posto sarebbe stato l’abbigliamento dei due rapinatori, coperti da sciarpe e scaldacollo al fine di non farsi riconoscere: i poliziotti sono riusciti a cogliere di sorpresa i malviventi, intimando loro di arrendersi e di deporre le armi. Da qui è nata una breve colluttazione che si è conclusa poco dopo con l’arresto dei rapinatori.
La Marca e Tancredi sono stati condotti in Questura con le accuse di tentato omicidio, tentata rapina aggravata e porto, detenzione e munizionamento di arma clandestina recante matricola abrasa.
Il 19enne è attualmente ricoverato in ospedale a causa delle lesioni riportate, da dove poi verrà scortato fino alla Casa Circondariale di Poggioreale; Mario Tancredi è stato già trasferito in carcere dopo aver passato la notte in una delle camere di sicurezza della Questura.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"