Successo di partecipazione per la Notte Bianca a Torre Annunziata. E’ andata oltre le più rosee aspettative la partecipazione dei cittadini all’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale in occasione della viglia dell’Epifania. Complice anche la bella serata, con un clima mite, le strade erano affollate simili ai giorni della festa del 22 ottobre. Molto graditi dalla città anche gli spettacoli di Ciro Giustiniani, Simone Schettino e Andrea Sannino che si sono esibiti sui palchi di piazza Ernesto Cesaro e piazza Nicotera.

“Siamo molto soddisfatti per l’esito della manifestazione di ieri sera – è il commento dell’assessore al commercio Gaetano Veltro - Alla fine quel piccolo input che volevamo dare al commercio locale crediamo ci sia stato. Passeggiando per il centro cittadino si vedevano le strade piene di persone e i negozi aperti pronti ad accogliere i clienti. Fa piacere che nessun esercente abbia accolto l’invito della Confcommercio di restare chiusi, se avessero fatto questa scelta ne avrebbero risentito non solo loro ma anche la città. Tengo a sottolineare – conclude Veltro – l’ottimo lavoro di squadra fatto con l’assessore Vaccaro e l’egregio lavoro svolto dai vigili urbani che hanno gestito ottimamente la viabilità”.

“Non posso che essere soddisfatta di come è  andata – dichiara l’assessore agli Eventi Floriana Vaccaro - La cittadinanza ha risposto bene, ha colto l'evento per quello che era: un momento di spensieratezza. Evidentemente la città aveva bisogno di questo momento di aggregazione, socializzazione, condivisione. Ringrazio il sindaco Vincenzo Ascione e i colleghi di giunta e i consiglieri che hanno collaborato, ma più di tutto ringrazio la città. Perché la notte bianca è  proprio questo, la città  che vive. Una bella affluenza di visitatori c'è  stata anche al museo dell'identitá – conclude Vaccaro - grazie al supporto dell’Archeoclub e del Gruppo Storico Oplontino che, con le loro lodevoli iniziative, promuovono la diffusione e lo sviluppo della cultura a Torre Annunziata”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

veltro risponde a confcommercio

le accuse di confcommercio

la manifestazione