Per chi non conoscesse l'acronimo citato nel titolo, OSF sta per Oplonti Summer Festival, il nuovo format estivo che si terrà presso l’ Oplonti Beach Club di Torre Annunziata e che coinvolgerà migliaia di giovani per l'intera stagione estiva. Il progetto è diviso in tre parti, e nasce con l’intento di valorizzare il territorio vesuviano proponendo personaggi televisivi, musicisti del momento, dj di risonanza nazionale ed internazionale, animazione e spettacoli tra effettistica e pirotecnica; un mix di elementi coadiuvato da un connubio di forza di volontà e puro divertimento. Il grandissimo lavoro di squadra degli organizzatori rappresenta le fondamenta dalle quali è partito il progetto. La parola chiave dell'OSF è il rispetto, senza il quale non si riuscirebbe mai a stabilire la giusta armonia.

“Permettiamo a chiunque di poter vivere insieme quest'esperienza fantastica. Siamo pronti a regalare qualità e divertimento.“ - queste le parole rilasciate dallo staff del festival. Gli stessi ribadiscono: “La prima data ufficiale avrebbe dovuto tenersi il giorno 28 Giugno 2017 con ospite Mattia Marciano dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi,  data che però è stata rinviata a causa della pioggia. Nonostante questo non ci siamo persi d’animo, caricati della fiducia delle tante persone che avevano   scelto di esserci, e per questo abbiamo deciso di recuperare subito accordandoci con il management di Mattia e bloccandolo alla prima data disponile, ossia Martedì 11 Luglio 2017 sempre alle ore 22.00.”

Per info e date è possibile consultare la pagina ufficiale dell’Oplonti Summer Festival (https://www.facebook.com/OplontiSummerFestival/) oppure la pagina dell’Oplonti Beach Club (https://www.facebook.com/oplontibeachclubtorreannunziata/).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"