A meno di 36 ore dalla vittoria di domenica è già tempo di vigilia in casa Acquatec-VOV. Una vigilia di quelle calde, di quelle che ogni atleta vuole vivere per prepararsi al meglio: domani è il giorno del match in casa del Nola Città Dei Gigli, compagine che non ha lasciato neanche un punto per strada fin ora, che è definita la vera schiaccia sassi del torneo da tutti gli addetti ai lavori, con atlete che hanno militato in serie A.

Ma le tigri oplontine vogliono continuare a sorprendere e dare il meglio come si evince dalle parole di Eleonora Sorrentino: “Domani contro il Nola sarà sicuramente una partita non facile, ma ci stiamo allenando duramente anche per non deludere le aspettative riposte in noi dalle molte persone che ci seguono e sostengono. Siamo state messe a dura prova questa settimana in seguito ad alcuni infortuni ma siamo riuscite ad uscirne più forti di prima, raccogliendo domenica tre punti importanti. Sull'onda di queste vittorie, ben quattro consecutive, ripartiamo dagli allenamenti per curare quello che non è andato bene e rafforzare quello che invece è andato bene, sempre più motivate e decise a migliorarci facendo leva sul nostro punto di forza: il gruppo. Unite e determinate a far sentire la nostra voce in questo campionato”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"