Davanti ad buon numero di spettatori, vogliosi di assistere e incitare le beniamine di casa nel primo vero impegno ufficiale della stagione, l’Acquatec VOV vince contro l’ASD Volleyball Stabia nel primo match di Coppa Campania.

Tre set a uno il punteggio finale (25-14, 25-11, 23-25, 25-16) per capitan Fabiana Esposito e compagne, che si aggiudicano abbastanza agevolmente i primi due set, per poi subire la reazione di orgoglio delle esperte stabiesi nel terzo parziale. Lo staff tecnico richiama subito a raccolta le atlete per ritrovare la giusta concentrazione, che non tarda ad arrivare e che permette di chiudere l’incontro nel quarto set regalando 3 punti che potranno essere decisivi nella corsa al raggiungimento della seconda fase di Coppa Campania; nel finale l’intera squadra ha ringraziato per il sostegno il pubblico presente.

Lo staff tecnico seppur soddisfatto della prestazione e che ha fatto ruotare diversi effettivi della rosa a disposizione (compreso le giovanissime di casa), inizierà sin dalla ripresa degli allenamenti di domani a lavorare duramente per crescere e migliorare ulteriormente, aspetto fondamentale da qui a poco.

Prossimo appuntamento mercoledì prossimo a Sant’Agata dei Due Golfi, match spartiacque verso la seconda fase di coppa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"