Vigilia importante in casa Acquatec VOV che si prepara alla sfida nel difficilissimo campo del Caivano, compagine costruita per avere un ruolo da protagonista in serie C.

A prendere la parola è coach Carotenuto, ancora alle prese con qualche dubbio di formazione che si scioglierà solo domenica: “Affrontiamo un avversario molto forte, soprattutto tra le mura amiche dove può contare sul sostegno di un pubblico caloroso. Una squadra composta sia da giocatrici esperte che da giovani talentuose. Ci vorrà una prestazione superlativa per portare via punti da Caivano. Un buon banco di prova per valutare la personalità del nostro gruppo, fuori casa, al cospetto di un avversario sicuramente arrabbiato e voglioso di riscatto per la sconfitta inaspettata di Arzano all'esordio di campionato”.

Parole chiare che mettono bene in evidenza la “battaglia sportiva” che aspetterà domenica capitan Esposito e compagne, che dovranno partire con il piede sull’acceleratore sin dalle battute iniziali questa volta, se vorranno tornare a casa con punti e maggiore consapevolezza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"