Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Un Acquatec-VOV che non tradisce le attese, la voglia di tornare alla vittoria sin da subito, di conquistare il bottino pieno per restare agganciati al treno play-off. Una partita tutt'altro che semplice, contro uno Stabia giunto a Boscoreale con la determinazione di provare a conquistare punti pesanti, ma le oplontine scendono in campo determinate e grintose per regalare una nuova vittoria ai propri tifosi e alle compagne assenti per infortunio.

Pirmo set equilibratissimo, dove un Oplonti trascinato ancora una volta da La Mura spreca nelle battute finali riuscendo a chiudere il set solo ai vantaggi (28-26 il parziale). Nel secondo e terzo set, le oplontine tengono costantemente piggiato il piede sull'acceleratore per non far rientrare nel match le stabiesi, i coach Carotenuto e Giorgio dalla panchina mantengono alta la concentrazione, in difesa le percentuali salgono dando la possibilità a capitan Esposito F. di variare al meglio il gioco coinvolgendo tutte le bocche di fuoco a disposizione e conquistare i parziali con un buon margine (25-17 ; 25-20).

Da domani si riprende subito ad allenarsi, con un match di coppa contro il Nola da affrontare per poi prepararsi alla difficilissima trasferta cavese di Domenica dove ci vorrà il miglior Oplonti, l'apporto di tutte le atlete, la consueta voglia di vincere, gli occhi di tigre per tornare a casa a testa alta e continuare a sognare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"