"Il Pd nazionale ci ha comunicato che nella prima metà di ottobre si svolgeranno i congressi provinciali e di circolo. Convocherò quindi una direzione per il 10 luglio per aprire la discussione ampia e partecipata sui contenuti in vista dei congressi". Queste le parole che il segretario del Pd metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri, ha rilasciato all’ANSA in seguito alla decisione del Partito Democratico di fissare i congressi per la prima metà di ottobre; è stato inoltre comunicato che il tesseramento 2017 partirà il 17 luglio, per concludersi il 25 settembre.

"L'iter - continua Carpentieri - era quello che ci aspettavamo e siamo pronti a Napoli a garantire un regolare percorso congressuale. Ci avviciniamo ora al tesseramento con attenzione e rigore: ricordo che i casi irregolari che si sono verificati nell'ultimo tesseramento sono stati numericamente minoritari rispetto al dato complessivo delle iscrizioni e siamo intervenuti in maniera puntuale, come ci è stato riconosciuto anche dal livello nazionale del partito. Cercheremo di migliorare ancora in questa nuova tornata"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"