Continuano, da parte della Polizia Stradale di Napoli,  i servizi di controllo del territorio sulle strade della Penisola Sorrentina, volti a prevenire incidenti per guida sotto l’influenza dell’alcool e delle sostanze stupefacenti.

 Nella notte appena trascorsa, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, infatti,  con la preziosa collaborazione dei Sanitari della Polizia di Stato - della Questura di Napoli, hanno proceduto al controllo di 59 automobilisti.

Con l’ausilio di test salivari, per la verifica delle droghe d’abuso, oltre all’apparecchiatura per l’alcool test, sono stati denunciati 3 automobilisti, in stato di libertà, a cui è stata, ovviamente, ritirata anche la patente di guida, perché sorpresi alla guida di altrettanti autoveicoli, sotto l’effetto di cocaina ed etanolo.

Nel corso dei controlli, i poliziotti hanno elevato 15 contravvenzioni per violazione al Codice della Strada, ritirando ulteriormente altre 3 patenti di guida, decurtando in totale ben 50 punti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"