Alessandro Zingone, capogruppo della lista Per Castellammare, chiede a gran voce un consulto tra capigruppo al fine di discutere sulla situazione traffico nell’area stabiese, in quanto appaiono urgenti delle contromisure adeguate.

‘’Tre settimane, alla luce dei disagi lamentati dai cittadini, avevamo esortato l’Amministrazione a rivedere il piano parcheggi” – commenta Zingone – “Avevamo proposto di chiedere subito a Ferrovie dello Stato un incontro per raddoppiare il parcheggio nell'area ,alle spalle di piazza Matteotti. Il nostro invito che andava nell’interesse della città è caduto nel vuoto. Oggi abbiamo presentato la richiesta di una convocazione urgente della conferenza dei capigruppo per discutere della situazione disastrosa che si trova ad affrontare la città. Occorrono misure urgenti.  bisogna rispondere all’esigenza di ulteriori posti auto  e individuare insieme una soluzione che dia respiro alla città'. La mobilità non è un tema da poter sottovalutare.‘’

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"