Sul Piano Urbanistico Comunale si gioca una partita decisiva per il futuro della nostra città: il Partito Democratico, crediamo, non possa stare a guardare mentre a tavolino si mettono le mani sulla città. Per questo motivo invitiamo i cittadini, che siano professionisti, esperti, presso la sede del Partito Democratico in Via Circumvallazione n°44, domani mercoledì 4 maggio alle ore 19, per un confronto pubblico”.

Sono le parole di Carlo Ceglia, esponente del Pd e referente del progetto tematico sul futuro urbanistico della città: “Quale referente dell’area tematica – dichiara Ceglia – ritengo che sia venuto il momento in cui la città si domandi cosa intenda fare del suo sviluppo urbanistico. Dopo anni si ritorna a parlare di piano urbanistico che, non dimentichiamolo, è il principale disegno di ciò che si vuole fare sul nostro territorio. Più verde? Più aree residenziali? Più spazi per i bambini? Ora non ci sono più alibi: chi vuole dire la sua parola non può restare in silenzio su un tema che rappresenta il punto nodale dello sviluppo territoriale di una città. Anche perché l’amministrazione Borriello, contrariamente a quanto dovrebbe fare, non sta coinvolgendo i cittadini, le categorie professionali, così da  ascoltare le proprie idee, magari avviando un dibattito sul futuro urbanistico della nostra città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"