Ercolano. Martedì 21 febbraio 2017, alle ore 18.30, presso Le Scuderie di Villa Favorita sarà presentato il libro di Angela ValentinoPiccoli Pezzi di Puzzle”, Edito da deComporre Edizioni.

Come scrive nella sua presentazione Anna Petrazzuolo: “È un’operazione lenta e paziente, quella che Angela Valentino affida ai capitoli di questa inusuale autobiografia. Il suo scrivere di sé non nasce dalle ansie di un ego smisurato e neppure da un improrogabile bisogno di confessione; è, piuttosto, il tentativo di mettere ordine in una materia rispetto alla quale non si è mai sufficientemente esperti, ossia il proprio vissuto”.

Biografia. Angela Valentino  laureata presso l’I.U. Orientale di Napoli, docente di materie letterarie .Esordio letterario nel 2013" Un Abisso in superficie": “Le insidie della rete, una favola non solo per bambini”. (Edizioni Duemme)   Nel 2015 è stata stampata la nuova edizione del testo “Un abisso in Superficie e i Sussurri Sommersi” che si arricchisce di una sezione dedicata alla poesia e collegata al contenuto attraverso un percorso di riflessione sul valore del Silenzio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"