Luigi Di Maio e Beppe Grillo insieme a Torre del Greco in occasione del tour elettorale del candidato premier 5 stelle. Lo ha annunciato su Facebook il parlamentare uscente Luigi Gallo e ricandidato alla Camera dei Deputati nel collegio di Torre del Greco (il collegio comprende anche le città di Ercolano, Torre Annunziata, Pompei, Trecase, Boscotrecase e Boscoreale).,

Il “Rally per l’Italia” del Movimento 5 Stelle farà tappa domenica 11 e lunedì 12 febbraio in di sei eventi pubblici sul territorio regionale.

La prima tappa a Salerno, domenica 10 gennaio, alle ore 10. Al Grand Hotel Salerno saranno presenti cittadini ed esponenti del mondo dell’agricoltura, delle piccole e medie imprese, delle start up e delegazioni di ordini professionali. Sarà poi la volta di Avellino, all’Hotel De La Ville, alle ore 12, dove il candidato premier incontrerà la cittadinanza e delegazioni dell’imprenditoria e delle professioni.

Il tour riprenderà il giorno dopo, lunedì 12 gennaio, con quattro tappe tra Napoli e provincia.

Alle ore 10.30, al teatro Sannazaro, a Napoli, il primo appuntamento della giornata con il mondo dell’imprenditoria e dell’artigianato, delle professioni, della scuola e della cultura. Nel pomeriggio, alle 16, Luigi Di Maio sarà a Scampia, nella palestra di Giovanni e Pino Maddaloni, per visitare una realtà che da anni promuove la legalità attraverso i valori dello sport. Dalla periferia settentrionale di Napoli, il rally riprenderà il suo viaggio per far tappa a Torre del Greco, rispondendo all’invito dei “Marittimi per il Futuro”. Ultima tappa, a Pomigliano d’Arco, alle 19.30, dove Luigi Di Maio riabbraccerà i suoi concittadini e gli elettori del suo collegio uninominale nel corso di un evento pubblico al Palazzetto dello Sport.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"