Sport, salute e solidarietà: da questa unione nasce il Campus3S, un’intensa e colorata tre giorni, che dopo il grande successo dello scorso anno, torna nella città di Pompei. 

Organizzata dalle associazioni “Campus Salute Onlus” e “Sportform”, il “Campus3S Christmas Pompei” si terrà il 18-19 e il 20 dicembre in piazza Bartolo Longo, nello spazio antistante la Casa Comunale.

La tappa natalizia di Pompei chiude un anno particolarmente intenso per l'iniziativa che ha già toccato le città di Sorrento, Napoli, Salerno, Caserta ed Avellino.

Prestazioni mediche gratuite, sport e solidarietà caratterizzeranno questi 3 giorni che precedono il Natale.

Nel “Villaggio della salute” sarà possibile effettuare diverse visite mediche gratuite, grazie alla presenza di strutture private locali e nazionali.

Insieme alle visite mediche, all'interno della Fonte Salutare, ci saranno momenti di sport e giochi di squadra, dedicati principalmente ai giovani.

Avvicinarsi alle persone disagiate, creare la corretta sinergia tra pubblico e privato sono i capisaldi dell’iniziativa, così non appena si è profilata la possibilità di riportare il Campus a Pompei, è partita immediata la macchina organizzativa.

Il taglio del nastro con cui il “Campus3s Christmas Pompei” sarà aperto alla città, è previsto per il giorno venerdì 18 dicembre alle ore 15.30 alla presenza del Sindaco Ferdinando Uliano e dell'Assessore alle Attività Produttive Raffaele Marra.

Di seguito l’elenco degli esami che sarà possibile effettuare nei differenti giorni:

Venerdì: tiroide, senologia, audiometria, odontoiatria, tricologia, spirometria;

Sabato: tiroide, oculistica, nefrologia, audiometria, odontoiatria, tricologia, spirometria,

Domenica: tiroide, nefrologia, audiometria, odontoiatria, tricologia, spirometria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"