L’ultimo bottino accertato l’ha messo a segno nell’Auchan di Pompei, a settembre scorso, rubando bottiglie di alcolici per un valore di circa 200 euro. A quanto pare, però, quello commesso da G. B. M. non è stato un colpo isolato. Dagli accertamenti fatti dai carabinieri di Gragnano, agli ordini del comandante Giovanni Russo, è emerso che l’uomo aveva commesso altri due furti al Conad nella cittadina della pasta, durante i quali si era appropriato di diverse bottiglie per oltre 500 euro. Queste, poi, venivano destinate alla vendita grazie a negozianti ricettatori.

Gli uomini dell’arma di Pompei, guidati dal comandante Tommaso Canino, l’hanno inoltre identificato come il ladro che ha rubato il portafogli di una cassiera, al supermercato della Cartiera, contenente documenti e circa 100 euro.

A conclusione delle indagini congiunte tra i militari delle stazioni delle due città, è stata emessa una misura cautelare nei confronti di G. B. M., pregiudicato 50enne di Castellammare di Stabia. Sono in corso altre verifiche su furti commessi in zona con lo stesso modus operandi, al fine di accertare l’eventuale responsabilità dell’uomo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"