Pompei. A meno di un mese dal concerto di David Gilmour del 7 e l’8 luglio all’Anfiteatro, Pompei apre le gallerie dell’arena gladiatoria per celebrare i "Pink Floyd" con una mostra fotografica - a cura della Soprintendenza e di Adrian Maben - . La mostra celebrerà il momento che vide la storica band inglese esibirsi nel 1971 in questo luogo per il memorabile concerto a porte chiuse, che diede vita al video “Pink Floyd-Live at Pompeii”.

La mostra, un vero percorso visivo e di ascolto nella storia e nella musica dei Pink Floyd, sarà aperta in anteprima il 21 giugno in occasione della FESTA DELLA MUSICA, indetta dal Ministero per i beni e le attività culturali e il Turismo in tutti i siti statali e museali oltre che in piazze e parchi d’Italia. Sarà poi visitabile al pubblico dal 9 all’11 luglio e in maniera permanente dal 18 luglio per tutto il periodo estivo fino a settembre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"