“Il sindaco Cuomo avrebbe assegnato le deleghe assessoriali a persone totalmente prive di esperienza e competenze nei settori loro affidati, fallendo proprio nella fase operativa”.

E’ quanto dichiara il Vincenzo Ruffino, consigliere comunale di Portici, in occasione del consiglio comunale tenutosi nella serata di lunedì 18 settembre. Un battesimo di fuoco per il neo sindaco Cuomo, visto anche il clima poco amichevole delle forze di opposizione. Proprio a causa dei dubbi sollevati dal consigliere, lo stesso ha disertato le operazioni di voto, lasciando l’aula nel momento della composizione della giunta.

Giovanni Erra, del Movimento 5 Stelle, new entry nel consiglio comunale della città, ha espresso dubbi sull’effettiva qualità del nuovo sindaco di Portici, anche in riferimento alle ultime polemiche scaturite dalla questione vitalizi.

Ma il sindaco non ci sta e rispedisce le polemiche al mittente, procedendo alla controffensiva, chiedendo al Presidente del Consiglio che vengano estrapolati i passaggi delle discussioni in aula, per verificare se vi siano gli estremi per eventuali procedimenti a carico di alcuni consiglieri, per dichiarazioni ritenute offensive nei suoi confronti. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"