Quest’oggi alle ore 12:45 si sono aperti i lavori delle commissioni consiliari, dopo l’acceso primo consiglio comunale tenutosi lo scorso 18 settembre.

“Ho scelto di non partecipare alle elezioni del presidente e del vice presidente della VII commissione "Trasparenza e Risorse umane", di cui faccio parte, in segno di protesta rispetto all'atteggiamento arrogante di questa maggioranza- spiega il consigliere Mauro Mazzone, continua- In palese spregio di un'antica e diffusa tradizione democratica, che vede alla presidenza della commissione Affari Istituzionali , in quanto organo di garanzia, un consigliere dell'opposizione, la maggioranza Cuomo ha deliberato nel Consiglio Comunale del 18 settembre u.s. un consigliere di maggioranza. Da domani riprenderà il mio lavoro nelle commissioni, ma questo atto era dovuto in difesa della Democrazia”.

Altra bacchettata all’amministrazione Cuomo è giunta proprio dalla sua stessa ala, il consigliere Vincenzo Ruffino, oggi eletto presidente della commissione “assetto del territorio”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"