E’ già online la petizione “proteggiamo i bambini e la prevenzione” per salvare lo storico consultorio della città di Portici situato in corso Umberto che a breve chiuderà i battenti. Nonostante il gran numero di visite ginecologiche e pap test annui, visite di neuropsichiatria infantile, mediazione familiare, corsi per scuole ed in particolare per gli adolescenti, il consultorio verrà smembrato. Quest’anno, a causa dei differenti casi di meningite registrati anche a pochi chilometri dal territorio cittadino, l’elenco di prenotazione per le vaccinazioni si era ulteriormente allungato.

“Domani contatterò i vertici dell’ASL per sapere notizie certe su questa vicenda- ha dichiarato il consigliere Mauro Mazzone, continua- E’ importante essere tutti uniti per salvare il consultorio”.

Firma anche tu la petizione: https://www.change.org/p/tutti-i-cittadini-di-portici-e-dintorni-salviamo-il-consultorio-di-portici-proteggiamo-i-bambini-e-la-prevenzione?recruiter=663090332&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"