E’ stato presentato stamane, presso l’Istituto Istruzione Superiore “Carlo Levi”, il progetto Erasmus Plus KA2 al quale hanno partecipato gli studenti provenienti da quattro differenti Nazioni : Italia, Germania, Polonia e Repubblica Ceca.

 La Professoressa Mariarosaria Sannino, Responsabile del progetto, spiega: “La nostra Dirigente Antonietta Castigliano ci ha offerto la possibilità di partecipare a questo progetto molto forte ed importante per i ragazzi, a livello linguistico-comunicativo ma soprattutto a livello umano. E’ stata creata una start up “Spices” con due obiettivi fondamentali: lo sviluppo delle best practices dell’istituto e l’organizzazione di una vendita charity, di aiuto economico per un villaggio nello Sri Lanka”.

Gli studenti si faranno promotori della vendita di prodotti locali dello Sri Lanka e di tutte le Nazioni coinvolte nel progetto durante le festività, in tal modo, il sostegno economico potrà continuare anche dopo la conclusione dello stesso programma Erasmus. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"