Arrestato un pusher in piena attività a Torre Annunziata. Si tratta di Francesco Immobile, 31enne del luogo e con precedenti penali.

L’uomo era intento a smistare dosi di droga agli acquirenti di Corso Vittorio Emanuele III, una delle vie principali del comune oplontino, ma viene notato dai Carabinieri. Immobile, alla vista dei militari dell’Arma ha deciso di abbandonare frettolosamente il proprio ciclomotore, dandosi alla fuga a piedi, ma a causa della strada viscida è caduto ed è stato prontamente raggiunto e soccorso.

A seguito della perquisizione effettuata, i Carabinieri gli hanno trovato addosso 103 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina, denaro contante per 75 euro, ritenuto probabilmente provento di attività illecita, prontamente sequestrati.

I medici dell’ospedale di Boscotrecase, dove l’uomo è stato portato a seguito della caduta, gli hanno riscontrato una frattura al malleolo sinistro. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari nel nosocomio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"