Domenica 19 marzo 2017 presso il Circolo "Aldo Moro" di Boscoreale, si terrà l’incontro “Le radici, i valori, le prospettive di un grande partito”.

Introdurrà il segretario del Partito Democratico di Boscoreale Luigi Biagio De Martino, mentre interverranno nel dibattito il dirigente Enti Locali Pd Provinciale Giuseppe Esposito, la segretaria regionale Pd Assunta Tartaglione ed il capogruppo del Pd in Regione Campania Mario Casillo.

“L’affermazione del ‘fronte del sì’ al referendum istituzionale del 4 dicembre 2016 – hanno spiegato gli organizzatori in una nota - ha segnato una profonda linea di demarcazione fra il Partito dell'Innovazione che voleva, e ancora vuole essere, il Pd coordinato da Matteo Renzi, e l’altro Pd della conservazione e del passato. Siamo pienamente consapevoli che molto è dipeso dalla polarizzazione del voto sulla persona di Renzi. Così come siamo coscienti che, purtroppo, per il Paese si è delineata la certezza che non si ripresenterà in un futuro prossimo una cosi importante occasione per avviare l'Italia sulla strada delle indispensabili riforme istituzionali e sociali. Anche se dobbiamo rincorrere oggi solo obiettivi più limitati ma egualmente utili e necessari non ci possiamo arrendere, noi iscritti al Partito Democratico, all'idea di vivere delle stagioni future tristi e opache. Un congresso – concludono - che dovrà servire a confermare e rafforzare il Partito democratico, che avrà come obiettivo quello di raccogliere proposte, osservazioni e integrazioni da fondere in un unico documento - piattaforma da diffondere ed illustrare nelle prossime scadenze congressuali. Vogliamo un PD forte nei numeri, ma altrettanto forte nei valori, nelle idee e nell'impegno continuo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"