Venerdì 28 ottobre, alle 20,30 a Torre Annunziata presso lido Rinascenza, viale Marconi, si discute delle " Ragioni del No" alla Riforma costituzionale, in vista del Referendum del 4 dicembre.

Fernanda Pucillo docente di diritto, modera l'intervento di Alfredo D'Attorre, parlamentare Sinistra Italiana; Luisa Bossa parlamentare sinistra PD e firmataria del documento dei dieci per il NO e Pierpaolo Telese, avvocato cofondatore Anpi Torre Annunziata.

“Credo che queste iniziative siano importanti - afferma il coordinatore cittadino di Sinistra Italiana, Massimo Napolitano - affinché vengano evidenziate tutte le bugie mediatiche messe in campo dal governo anche se mi preoccupa di più quella che è la massiccia discesa in campo dei Renziani locali che anche tramite la legge di stabilità metteranno in campo mance elettorali che, se si dovessero prefigurare come voto di scambio, prontamente denunceremo. Per differenziarci dai sostenitori della riforma le nostre iniziative andranno nel merito delle argomentazioni per sostenere il No alle modifiche costituzionali e per questo sono grato - conclude Napolitano - alla professoressa Puccillo la quale ascoltando con attenzione i bisogni della nostra comunità, per capire e poi decidere, ha voluto il dibattito per spiegare dal punto di vista sociale, politico e giuridico il no a questa riforma”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"