Continua a restare alta l’attenzione sulla questione rifiuti ad Ercolano. Lo sversamento illegale ed i roghi illeciti dai fumi tossici hanno portato in alto l’allarme.

E’ per questo motivo che il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare al corteo cittadino organizzato dall'associazione “Salute Ambiente Vesuvio” che si terrà mercoledì 28 giugno alle 18.30 con partenza da piazza Trieste.

“Mi auguro che Ercolano – ha commentato con un post sui suoi canali social - partecipi in massa contro i delinquenti che appiccano incendi nella nostra città, che generano pericolo per la salute dei residenti e per la tutela dell'ambiente. E colgo l'occasione per estendere l'appello a partecipare a questa manifestazione anche a cittadini e amministratori delle decine di Comuni della provincia che, in questo periodo, sono afflitti da roghi che mettono in pericolo la sicurezza della popolazione. Invito anche loro a partecipare senza fascia e senza simboli, ma uniti e compatti per difendere i nostri territori dalle mani dei criminali”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

roghi: buonajuto chiede aiuto all'esercito