Ancora problema abbandono rifiuti a Torre Annunziata. L’Epifania ha scandito inesorabilmente il termine delle festività natalizie: i cittadini sono perciò impegnati, chi prima chi più tardi, a deporre in attesa del prossimo anno, gli addobbi di Natale. Candele, vischio, luci, palle ma, soprattutto, alberi. Ed è proprio per un albero di Natale che è esplosa l’ultima protesta per l’abbandono dei rifiuti in città.

Su Corso Umberto I, una delle principali arterie cittadine, è stato abbandonato un albero, a due passi da un fioraio noto in zona: un prodotto sintetico, adagiato accanto ad un paletto della segnaletica stradale, con alcuni cartoni a contorno ed altro materiale cartaceo. Immediatamente postata sui social, è divampata la protesta contro l’abbandono scriteriato di rifiuti.

Emblematica la scritta che si nota accanto all’albero: “Fate schifo!!!”. C’è chi chiede immediatamente l’ausilio delle videocamere di sorveglianza degli esercizi commerciali situati nei pressi della zona incriminata e di quelli cittadini: è probabile, infatti, che in uno di questi filmati possa nascondersi, più o meno maldestramente, l’autore o gli autori del gesto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"