Guasto alla condotta idrica regionale, la GORI comunica che sono ancora in corso i lavori di riparazione alla condotta DN 1300 in via Cangiani nel Comune di Scafati.

Pertanto, fino alle ore 12:00 di mercoledì 18 ottobre, si potranno verificare diffusi abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua, maggiormente avvertiti ai piani alti degli edifici per le utenze dei Comuni di Scafati, Pompei e Torre Annunziata.

I tecnici GORI, che stanno seguendo con attenzione l’evoluzione della problematica, grazie ad una serie di manovre sugli impianti sono riusciti a contenere i problemi di distribuzione e ad ottenere già nella giornata di ieri il ripristino della regolare fornitura per i Comuni di Striano e Poggiomarino

Nel Comune di Scafati, dove si registrano attualmente i maggiori disagi, GORI ha attivato il servizio sostitutivo a mezzo di autobotti in Via Martiri d’Ungheria (nei pressi insediamento IACP) ed in via della Resistenza (nei pressi della Scuola comunale).

Eventuali aggiornamenti saranno presenti nella sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'aggiornamento

l'aggiornamento

il nuovo guasto

lavori conclusi

lo stop