GORI comunica che i lavori di riparazione della condotta adduttrice Regionale DN 1300 in via Acquavitari nel Comune di Scafati sono in via di ultimazione. Tuttavia, in considerazione del debito idrico accumulato e dei tempi di carico delle condotte, la normale erogazione riprenderà a partire dalle ore 06:00 di domani, sabato 21 ottobre.  

Pertanto, nelle prossime ore si registreranno ancora diffuse mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica soprattutto ai piani alti degli edifici e nelle zone poste a quota altimetrica maggiore dei Comuni di Pompei, Scafati e Torre Annunziata.

Nel Comune di Scafati, maggiormente interessato dai problemi di erogazione, GORI ha attivato servizi sostitutivi a mezzo autobotte in via Martiri d’Ungheria (presso insediamento IAPC), via della Resistenza (nei pressi della scuola elementare) e via Pasquale Vitiello (incrocio via Bernini).

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Eventuali aggiornamenti tramite la sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com e il Numero Verde GORI 800-218270, gratuito ed attivo h24.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'aggiornamento

il nuovo guasto

lavori conclusi

l'aggiornamento

lo stop