“Siamo un gruppo di cittadini attivi, liberi da ogni colore partitico. Non siamo il comitato di nessun politico”. È una presa di distanze netta quella del ‘Comitato Rovigliano’, attivo nel quartiere periferico di Torre Annunziata. Facile anche immaginare gli accostamenti agli amministratori locali: Ascione e De Stefano. Entrambi del luogo, sono stati spesso individuati come interlocutori per i problemi di Rovigliano.

“Noi del Comitato – fa sapere il referente, Vincenzo Gallo – fin dal primo giorno abbiamo teso la mano, collaborando, per risolvere i problemi che attanagliano la nostra zona. Quello che facciamo è un lavoro di segnalazione e pressione. Per questo ci aspettiamo che le risposte arrivino da tutti: consiglieri, assessori e sindaco”.

Inoltre, per fugare ogni dubbio sulla partecipazione alla vita politica attiva, dal Comitato ribadiscono: “Chi è intenzionato ad eventuali elezioni è invitato a dare le dimissioni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"