Denunciato in stato di libertà un 50enne di Torre del Greco, M.D.U., per aver rubato la fede nuziale di una parente neo sposa ed aver cercato di venderla.

Il fatto. Aveva contratto matrimonio solo 4 mesi fa e, dopo essersi assentata da casa per andare a far la spesa rincasando, si è resa conto che la sua fede nuziale, ove era impresso il nome del marito e la data delle nozze, le era stata rubata.

Immediata la denuncia alla Polizia di Torre del Greco che, a seguito di indagini, svolte dalla squadra amministrativa, non solo hanno rinvenuto la fede presso un noto esercizio commerciale di “Compro Oro”, ma sono anche risaliti a chi materialmente l’aveva venduta all’orafo: una parente della vittima.

M.D.U., di 50 anni, infatti, è stata denunciata, in stato di libertà, perché responsabile del reato di furto aggravato. La fede, del valore di 105 euro, è stata restituita alla neo sposa. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"