Con un atto protocollato questa mattina, il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno ha revocato le deleghe agli assessori, che restano comunque in carica. La giunta continuerà a lavorare con l'obiettivo di non fermare l'attività amministrativa e proseguire le attività in essere.

"A due anni dalla importante vittoria elettorale che ha visto oltre il 60% dei sangiorgesi premiare la coalizione che mi sostiene - spiega il sindaco Giorgio Zinno -  ho deciso che fosse il momento di dare un nuovo slancio all’attività amministrativa, anche al fine di correggere alcune criticità che sono emerse negli ultimi mesi. Per senso di responsabilità verso la Città, supportato dall’ampia maggioranza che finora ha sempre dimostrato solidità e compattezza attorno al proprio Sindaco, ho quindi deciso di azzerare tutte le deleghe di Giunta al fine di favorire una discussione aperta tra tutti coloro che vogliano sostenere questa esperienza di governo. Entro una settimana comunicherò alla città la composizione della nuova Giunta Comunale, che avrà il compito di continuare ad attuare il programma di mandato. La città non resta comunque impresidiata - chiarisce Zinno -  il sindaco e gli altri assessori continueranno a lavorare anche nei prossimi giorni, evitando così ogni possibilità di vuoto amministrativo. Il nostro unico obiettivo resta quello di dare attuazione al programma per continuare a realizzare le opere che sono in essere e migliorare sempre più i servizi, proprio come San Giorgio a Cremano merita".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"