"Siamo riusciti in extremis a portare il Savoia in Eccellenza. Siamo in forte ritardo, inizieremo con gli acquisti solo domani. Ma diciamo grazie al presidente Altea". É il ds Franco Ferraro a battezzare con le sue parole la rinascita del calcio a Torre Annunziata. La campagna abbonamenti del nuovo Savoia partirà solo giovedì, quando la "stella" Ciro Immobile tornerà dalle vacanze post-europei. Il  bomber torrese della Nazionale sarà infatti il presidente onorario dei bianchi.

"Il Savoia é dei torresi e di Torre Annunziata - le prime parole di Altea - . Grazie a loro vorrei portare i bianchi nel calcio che conta entro 3 o 4 anni. Lo stadio? Col sindaco non ho ancora parlato ma non ci sveneremo per il fitto". A guidare il Savoia in panchina sarà mister Franco Fabiano. "Io prometto solo tanto lavoro - così l'ex tecnico di Arzanese e Turris - . La città dovrà remare con noi. Anche nelle difficoltà".

La presentazione del nuovo staff é ancora in corso allo "Sport Club Oplonti" di via Nazionale, presieduto dal dottore Enzo Sica. L'allenatore in seconda del Savoia sarà Antonio Barbera. Il nome del neo dg, invece, sarà svelato nelle prossime 48 ore. A sorpresa svelato solo il nome del primo acquisto: Filippo Blasio, jolly difensivo svincolato classe '94. Resta forte il pressing su Antonio Guarro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"