La società U.S. Savoia 1908, nella persona del presidente presidente Ciro Altea, in seguito ad alcune notizie e foto apparse negli ultimi giorni su alcuni organi di informazione, precisa quanto segue:

-   il Savoia ha solidità e capacità organizzative tali da iniziare un percorso che possa riportare, nel giro di pochi anni, la storica e prestigiosa casacca oplontina in categorie ben più consone al blasone della città ed alla sua inimitabile tifoseria;

-   l’impegno di chi scrive è totale. Nel Savoia sono pronto ad investire tutte le mie risorse fisiche, mentali ed economiche, con l’unico obiettivo di dar solidità a questo progetto. Ciò mi rende impossibile perdere tempo prezioso dietro i soliti pettegolezzi, che mirano sempre e solo a destabilizzare i buoni propositi del club;

-   qualunque decisione che fino ad oggi è stata assunta, così come tutte quelle che verranno prese in futuro, avrà sempre come scopo prioritario il rispetto della gloriosa casacca bianca e dell'intera tifoseria. A tal proposito, sono doverose le scuse per la pubblicazione intempestiva delle nuove maglie, peraltro ancora incomplete e comunque legate, da contratto, al catalogo reso disponibile dallo sponsor tecnico Givova. In tal senso, è doveroso annunciare che la società ha già provveduto ad ordinare una serie di maglie che siamo sicuri sarà graditissima alla città.

 

-   sulla base di queste considerazioni, invito, infine, la tifoseria a considerare, come pensiero comune di società, staff e calciatori, unicamente le comunicazioni ufficiali diffuse dal nostro ufficio stampa, e non quelle diffuse da altri organi d’informazione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"