Tutto facile al Graud per il Savoia di mister Franco Fabiano che continua la corsa ai Play Off con un sonoro 4-0 rifilato alla Sessana. Il primo tempo della gara è abbastanza noioso, l’unico lampo è quello che porta al gol di Esposito che su cross di Adamo porta in vantaggio il Savoia.

 Dopo un primo tempo di controllo il Savoia affronta la seconda frazione con un piglio diverso. La squadra di Fabiano ad appena 10 minuti dall’inizio del secondo tempo trova la via del gol con un cross perfetto di Pianese che Guarro trasforma in rete portando il parziale sul 2-0 in favore dei padroni di casa. Un parziale destinato a cambiare, infatti, al 25’Onda segna la rete del 3-0 con una conclusione da fuori area sulla quale Maiellaro nulla può. Tuttavia a mettere la parola fine sul match è Tulimieri che al 38’ realizza la rete del 4-0 dopo un’ottima azione nata sulla fascia sinistra.

Grazie alla vittoria sulla Sessana il Savoia non abbandona il sogno chiamato serie D ma l’accesso ai Lay Off si deciderà solo co la prossima gara dei Bianchi che, nell’ultima giornata, saranno impegnati nella trasferta a Barano d’Ischia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"