In una giornata primaverile, davanti ai mille del Giraud, il Savoia porta a casa una vittoria che, alla vigilia, era già data per certa. Tre punti che permettono ai Bianchi di continuare  ritmo spedito il cammino verso la serie D. A decidere la gara i gol del solito Esposito, ormai sempre più cecchino sotto porta con i suoi 18 reti all'attivo, assieme a quello di Onda e  la doppietta di Pianese che chiude i conti.

Pronti via e gol di Esposito che apre le marcature ad appena 4 minuti dall'inizio sbloccando il match con un cucchiaio su De Rosa, portiere ospite. Gara che si fa subito in discesa per i Bianchi che con Onda tornano ad essere pericolosi al 15° che costringe il portiere avversario ad un doppio miracolo. Dal primo quarto in poi la storia non cambia, Savoia che attacca e Casagiove che tenta qualche, sterile, ripartenza che mai impensierisce Formisano, spettatore non pagante. Una partita molto corretta e abbastanza noiosa è quella alla quale assistono gli spettatori fino al 30° quando arriva un rosso diretto per Angelino, del Casagiove, punito per un brutto fallo su Onda. Prima frazione che si conclude sul risultato di 1-0 per gli oplontini.

Una vera e propria Goleada è quella a cui si assiste nel secondo tempo. Savoia che concede nulla agli ospiti, tranne un tiro in porta al 24°, controllando il match e schiacciando gli avversari nella loro area di rigore. Onda e Moxedano padroni delle fasce non concedono un attimo di riposo a De Rosa che al 20° nulla può su Onda che porta il parziale sul 2-0. Una rete che tranquillizza i torresi che si concedono quasi 20 minuti di riposo fino al 38° quando, nell'arco di tre minuti, prima Esposito e poi Pianese, con una doppietta, blindano la partita portando il risultato finale sul 5-0. Savoia che grazie a questo risultato resta in scia all'Afragolese, continuando a dare spettacolo e convincendo sotto il punto di vista del gioco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"