Una vittoria in rimonta è quella del Savoia contro la Sessana. La squadra casertana, infatti, è riuscita ad andare ben 3 volte in vantaggio al Giraud prima di essere rimontata dagli Oplontini che alla fine sono riusciti ad imporsi per 5-3 e portare a casa 3 punti fondamentali per restare in vetta alla classifica, del Girone A di Eccellenza. A dare il via alle marcature, al Giraud, è Caruso che sigla, al 10', la rete del momentaneo 0-1 in favore degli ospiti.

Un vantaggio che dura appena 4 minuti, il tempo necessario a Galizia per riportare il punteggio in parità. La Sessana però non ci sta ed al 33' torna in vantaggio grazie alla rete di Agata. Le squadre vanno al riposo su un parziale di 2-1 per gli ospiti.   Nel secondo tempo i Bianchi, con la rete di Di Paola, riescono a riagganciare il pareggio che dura fino al gol di Grezio che restituisce il vantaggio alla Sessana. Al 74' gli ospiti, contrariamente a quanto si ci potesse immaginare alla vigilia, conducono il match per 3 reti a 2. Ma è negli ultimi minuti di gioco che il Savoia si accende. Nell'arco di 3 minuti i Bianchi prima pareggiano, all 84' con Sardo che segna dal dischetto, e poi passano in vantaggio con la rete di Riccio, all'87'. Ma a chiudere i conti ci pensa Di Paola che in pieno recupero sigla la rete del 5-3 che regala una vittoria, che ormai pareva impossibile da raggiungere, agli uomini di mister Fabiano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"