TORRE ANNUNZIATA. Fumano uno spinello, salgono sui loro scooter e poi si scontrano, ferendosi, nei pressi della villa comunale: due giovani denunciati a piede libero in Procura per guida sotto l'effetto di droga.

I carabinieri della stazione di Torre Annunziata (luogotenente Egidio Valcaccia) hanno così chiarito il "giallo" aperto dall'ennesimo incidente verificatosi domenica scorsa, alle ore 22, in via Marconi, la chiassosa Litoranea della movida senza regole. Litoranea dove moto e bici elettriche, soprattutto nel week-end, invadono anche i marciapiedi, sfidando chi cammina tranquillo, magari spingendo un carrozzino, con veri e propri zig-zag.

L'ultimo impatto, ai passanti accorsi dopo il fragoroso schianto, fin da subito però apparso strano. Per la dinamica, il breve tratto percorso dai veicoli coinvolti, il copioso sangue versato sull'asfalto. Le indagini dei carabinieri, avviate dopo il sequestro dei mezzi incidentati, due scooter modello Honda Sh, hanno accertato che entrambi i conducenti, A.S., 26enne torrese di via Collinetta e V.A., di 32 anni, residente invece a Castellammare di Stabia, guidavano le moto sotto l'effetto di marijuana: non erano lucidi.

Lo stabiese, uscendo dal parcheggio del Lido "Nettuno", aveva perfino imboccato via Marconi contromano. In totale tre i feriti trasportati in ambulanza all'ospedale di Boscotrecase. Oltre ai due conducenti, che hanno rispettivamente riportato una ferita al torace (guaribile in venti giorni) ed un più lieve trauma cranico (la prognosi è di dieci giorni), un terzo giovane, 24enne di Torre Annunziata, seduto dietro alla moto guidata dal suo concittadino, resta ricoverato presso il reparto di ortopedia del "S. Anna" per una frattura scomposta alla tibia destra.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"