Sono stati sorpresi mentre rubavano ferro e acciaio dalla palazzina di Rampa Nunziante crollata il 7 luglio scorso. Nemmeno una tragedia, come quella che ha scosso un'intera comunità solo pochi mesi fa, ha fermato due giovani che sono stati sorpresi questo pomeriggio mentre erano intenti a caricare, in pieno giorno, il materiale prelevato dalla palazzina su un furgoncino.

Antonio De Angelis, 20 anni, e un minorenne sono stati sorpresi, in flagrante, da due agenti di polizia municipale, che passava di li nell'ambito dell'operazione di vigilanza e controllo del territorio, con particolare attenzione per la zona del crollo. Sul posto sono poi prontamente intervenuti i carabinieri che hanno arrestato i due ragazzi, congiuntamente agli agente della municipale, per furto e violazione di sigilli.

 

Torre Annunziata, arrestati due ragazzi all'interno della palazzina crollata Stavanl rubando del ferro quando sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine Due ragazzi sono stati sorpresi oggi, alle 16 circa, all'interno della palazzina su via Ramoa Nunziante, dove hanno perso la vita 8 persone il 7 luglio scorso. I due, uno minorenne ed uno maggiorenn, entrambi italiani, sono stati colti dalle forze dell'ordine mentre erano intenti a rubare del ferro nel fabbricato posto sotto sequestro dai magistrati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"