Seconda foce Sarno: sul caso interviene il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, delegato all’ambiente, a margine di un incontro con il capogruppo regionale del Partito Democratico Mario Casillo: “Si è trattato di un adempimento tecnico ed amministrativo – come si legge anche su Ansa - conseguente allo scioglimento di Arcadis e per accelerare l’attuazione dell’opera. Scopo della delibera di Giunta Regionale è quello di assicurare la copertura finanziaria degli interventi relativi al completamento della riqualificazione e recupero del Fiume Sarno e di accelerare le procedure di attuazione degli interventi suddividendo l’originario grande progetto in quattro lotti funzionali. Rispetto al progetto relativo alla seconda Foce Sarno nulla è cambiato. Qualsiasi iniziativa in merito sarà oggetto di adeguato confronto preventivo con l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata. Consideriamo prioritario in questo momento garantire i fondi al fine di assicurare la completa sistemazione idraulica e la riqualificazione ambientale del fiume”. 

Polemica chiusa, dopo le dichiarazioni al vetriolo rilasciate dla candidato sindaco per la città di Torre Annunziata Ciro Alfieri, intervenuto sulla questione legata alla determinata 233/2017.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Seconda foce del Sarno: guerra tra candidati sindaci