Il fuoriclasse olandese e ambasciatore globale Uefa per la diversità e il cambiamento Clarence Seedorf in campo per un’iniziativa di solidarietà a Torre del Greco. Ma anziché nel rettangolo di gioco che gli ha regalato tra l’altro la soddisfazione di vincere quattro Champions League, l'ex stella di Real Madrid, Inter e Milan sarà protagonista tra i fornelli e le sale dell’MM Lounge Restaurant di via Calastro, il locale di design e innovativo con affaccio sul mare del golfo di Napoli che ha deciso di dedicare una serata ai piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli e alle iniziative della chiesa del Carmine di piazza Luigi Palomba guidata da don Mario Pasqua.

Il campionissimo ha, infatti, raccolto l’invito rivoltogli dall’amico e socio Giorgio Parisi che martedì 19 dicembre l’ha voluto come ospite d’onore della serata organizzata per i tradizionali auguri di Natale. Una serata a metà strada tra il divertimento e la solidarietà per chi fatica a sorridere anche nei giorni di festa: parte del ricavato della cena, infatti, sarà devoluto alle iniziative dedicate alle famiglie bisognose portate avanti da don Mario Pasqua all’interno della attività programmate nella chiesa del Carmine di piazza Luigi Palomba nonché per sostenere l'opera di medici e personale dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli: “Non appena ascoltate le nostre intenzioni – spiega Giorgio Parisi – Seedorf non ha esitato a decidere di tornare a Torre del Greco e all’MM Lounge, dove è già stato il giorno dell’inaugurazione e di diversi occasioni, visto il suo attivo coinvolgimento nel brand. Clarence ha un grande cuore, non a caso è stato scelto dall’Uefa in qualità di ambasciatore globale per la diversità e il cambiamento”.

Un ruolo che intende valorizzare anche martedì 19 dicembre in occasione della cena di solidarietà in programma a partire dalle ore 20 nel locale di via Calastro: “Clarence Seedorf si dedicherà all'abbraccio dei suoi fan e sostenitori presenti per l'occasione con foto e autografi per tutti - prosegue l’imprenditore Giorgio Parisi - proprio per spronare la gente a partecipare a questo momento augurale e conviviale che racchiude un importante messaggio di fratellanza verso chi è meno fortunato”.

La cena di solidarietà - a posti limitati - sarà allietata dalla musica di Peppe Parlato che accompagnerà i presenti anche nel momento finale della serata, quello dell’aperitivo con possibilità di ballare nella bellissima atmosfera dell'MM Lounge Restaurant allestita per l'evento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"