Il Gladiator ha presentato reclamo nei confronti del Gragnano in merito alla gara persa pesantemente domenica scorsa al “San Michele” contro i gialloblé.

La società neroazzurra, da quanto si legge sul comunicato pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti chiede l’intervento della giustizia sportiva per ribaltare il punteggio.

La motivazione, molto probabilmente, si riferisce ad una sostituzione, a partita in corso, incompatibile con la regola degli under. Più precisamente, facendo uscire dal campo Manna (classe 1997), i gragnanesi avrebbero fatto entrare in campo un classe ’96: dai dati diffusi dalle due società, però, risulta che la sostituzione in causa è stata fatta con il numero 16 Passariello, classe ’97, quindi, nel pieno rispetto delle regole.

A caldo, sui social il presidente del Gragnano Carmine Franco si è lasciato andare ad un “al Gladiator sono un po’ confusi”. In seguito, la società ha diramato un comunicato che cerca di chiarire la sua posizione.

“In merito al preannuncio di ricorso formulato dall’ASD Gladiator 1924 in riferimento alla gara di domenica, terminata sul campo con un verdetto chiaro ed inappellabile, l’ASD Città di Gragnano ribadisce di attendere con la massima tranquillità ogni eventuale sviluppo della vicenda, consapevole di aver agito nel pieno rispetto del regolamento per tutta la durata dell’incontro. Circostanza, quest’ultima, facilmente riscontrabile consultando qualsivoglia articolo riferito alla partita, finanche quello realizzato dalla stessa società ASD Gladiator 1924 attraverso i propri canali ufficiali”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"