Il Savoia batte 7-0 la Sessana, padrona di casa, raggiungendo la dodicesima vittoria consecutiva. Ottima, anche se ormai non fa più notizia, la prestazione di Caso Naturale che realizza una tripletta blindando il suo primo posto nella classifica cannonieri del girone.

Pronti via e all' 1' il Savoia sblocca subito la gara con De Rosa che su cross di Caso Naturale apre le marcature. La Sessana, sorpresa dal gol ad inizio gara, non reagisce subendo la seconda rete al 19', gol di Caso Naturale. I Bianchi però non sono sazi e al 43' realizzano, con Esposito, la rete del 3-0, risultato sul quale si va al riposo.

La seconda frazione si apre un po' come il primo tempo facendo sprofondare i padroni di casa in un vero e proprio incubo. Infatti, in appena 4 minuti, il Savoia realizza, con Caso Naturale, al 48' la quarta rete, e al 52' la rete del 5-0. Sul finale i Bianchi hanno anche il tempo per concedere la gioia del gol a Galizia all' 80' e a  Dino Fava all' 88' minuto.

La partita si chiude così con un secco 0-7, per il Savoia che può ora dedicarsi, per la seconda volta, a preparare la finale di Coppa Italia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"