Il Parco di Villa Parnaso prende vita in vista del Natale. A Torre Annunziata fervono i preparativi per le festività natalizie con l’accensione delle Luci d’Artista.

Nella serata di martedì 14 novembre l’area verde del centro cittadino si è trasformata in un gioco di luci sullo stile di Salerno, meta ambitissima in queste ultime settimane del 2017. Da sabato 18 novembre a partire dalle ore 17.00 e fino al giorno dell’Epifania, le luci resteranno accese fino alla fine delle festività natalizie.

Babbo Natale, tartarughe, fontane, scoiattoli, fino a scoprire un enorme albero, alto circa 6 metri, proprio all’ingresso del Parco. Man mano che ci si addentra, fiocchi di neve costeggiano la pedana attraverso cui i cittadini ed i visitatori di Villa Parnaso procederanno verso il Belvedere oplontino. 

"L’Amministrazione Comunale - fa sapere il sindaco Vincenzo Ascione - quest’anno, nell’ottica di rendere Torre Annunziata sempre più attrattiva ed accogliente - ha inteso incrementare le attività rivolte alla promozione del territorio allestendo nel parco di Villa Parnaso 'Il giardino incantato', un evento suggestivo ed affascinante, con la realizzazione scenografica di piccoli ‘gioielli’ d’arte luminosi. Un viaggio incantevole attraverso il colore delle luci visto come piccolo contributo di speranza in una fase storica buia e piena d’incertezza".

Questi gli orari di apertura di Villa Parnaso dal 18 novembre 2017 al 7 gennaio 2018: tutti i giorni dalle 08.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 21.00, mentre nei giorni 8, 25, 26 dicembre 2017 e 1 gennaio 2018 nonché il sabato e domenica l’orario di chiusura serale sara protratto fino alle ore 22.00.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video