Si fingono carabinieri a rapinano un automobilista: è successo a Pompei, dove i militari dell'Arma, quelli veri, arrestano i due malviventi. Si tratta di Luigi Basco, 38 anni e Mario Guida, 26 anni, entrambi residenti a Boscoreale e già noti alle forze dell'ordine.

Nel corso della scorsa notte a Pompei, in via Diomede, i due, fingendo di essere carabinieri in borghese hanno bloccato un passante, un 41enne di Boscotrecase il quale, a bordo della sua vettura, stava rincasando dopo il lavoro. I due, facendogli credere di essere armati, gli hanno rapinato un borsello contenente telefonino ed effetti personali.

Basco e Guida sono stati subito individuati e bloccati, a bordo di una Panda. Guida aveva nascosto il bancomat della vittima nella cover del suo telefonino. I due arrestati sono stati chiusi nel carcere napoletano di Poggioreale con l'accusa di rapina.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"