Continuano le amichevoli in vista dei campionati per le formazioni del Centro Basket Torre Annunziata quasi pronte per questa stagione che si preannuncia impegnativa.

L’under 15 sarà la prima a scendere in campo a fine mese con la voglia di dimostrare che, nonostante il gruppo si sia ristretto a causa dei prestiti in forza alla Virtus Scafati, darà il massimo per ben figurare. Mario Ventresca e compagni hanno disputato la prima amichevole la settimana scorsa incontrando la Fortitudo Sant’Anastasia, buon test per  cercare  di trovare il prima possibile l’intesa con i nuovi compagni di squadra e l’amalgama giusto.

Il CBTA nel proprio girone incontrerà la Polisportiva Sorrento, la Pallacanestro Boscoreale, il Basketorre, il Centro Olimpia Angri, lo Sporting Portici, la Nuova Polisportiva Stabia, il Basket Abatese, il Vico Equense e la Virtus Scafati. 

Partite amichevoli anche per il gruppo under 13 che in quel di San Gennaro Vesuviano dimostra di essere sulla strada giusta affrontando, in un triangolare, i padroni di casa ed il Roccarainola a viso aperto. Sugli scudi Francesco Pio Amodio che si appresta a diventare il capitano biancoverde per questa stagione. Buone le prove anche  di Gennaro Monsurrò e Ciro Garofalo dimostratisi sempre più padroni del campo. Prossimo incontro domenica mattina in quel di santa Maria la Carità per valutare i progressi individuali e di squadra.

A fine mese ci sarà il primo impegno  con la maglia della Scuola Basket Salerno del trio Saldamarco-Caiazzo-Amodio contro l’ostico Maddaloni nel campionato under 16 eccellenza. Tra dieci giorni, invece, ci sarà il debutto  per i sei ragazzi (2003) in prestito a Scafati che al Palamangano se la vedranno contro i forti napoletani del Vivibasket.

Sabato pomeriggio altra gara  per gli Esordienti nel Palazzetto dello Sport di Maddaloni con il debutto di alcuni bambini nuovi che da poco hanno preso parte agli allenamenti che si tengono nelle palestre della scuola media Pascoli (info 3355429721). Iniziato anche il servizio bus a domicilio (in foto) per chiunque abbia problemi per accompagnare i propri figli agli allenamenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"