Il pizzaiolo pluridecorato Gianfranco Iervolino, volto noto in tv per la sua partecipazione a programmi di successo in onda sulle reti della Rai, sarà il protagonista assoluto di uno spettacolo di beneficenza che si terrà a Trecase, sua città di origine, domenica 19 novembre. L’appuntamento è alle 20 al Cinema Teatro Corelli di via Regina Margherita. La manifestazione è inserita nel contest “Trecase solidale”, ideato dal Gruppo Sportivo Dilettantistico “Umberto Granato”, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco Trecase. La kermesse è giunta alla sua seconda edizione. L’ingresso è gratuito. Il pubblico in sala sarà composto da persone che, nei giorni scorsi, hanno acquistato il tagliando di una lotteria al prezzo di cinque euro. I fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza alle Mense dei poveri di Torre Annunziata e Leopardi, alla fondazione “Azione contro la fame Italia Onlus” e a “La Locanda di Emmaus” di Ercolano. 

Grazie al sostegno di imprese ed esercizi commerciali della zona (che hanno messo a disposizione prodotti e servizi) i primi dieci estratti avranno la possibilità di aggiudicarsi ricchi premi. Il protagonista assoluto della serata sarà Gianfranco Iervolino che ha accettato l’invito di tornare nella città della sua infanzia per proporre il suo percorso artistico musicale incentrato sulla canzone classica napoletana dal ‘600 al ‘900. Con lui sul palco saliranno i Maestri Pasquale Panico (chitarra e mandolino) e Giovanni Volpe (percussioni e tammorra). A condurre lo show l’attrice Tonya Porzio, altra artista “Made in Trecase”.

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico “Umberto Granato” (intitolato all’istruttore che, nel 1935, deviò il corso del Giro d’Italia per far sì che i ciclisti potesse sfilare per le strade di Boscotrecase, di cii Trecase era frazione) è un’organizzazione senza scopo di lucro che svolge una importante funzione sociale e, da decenni, è un punto di riferimento per giovani e anziani. Il sodalizio, presieduto da Giuseppe Solimeno, è promotore di importanti manifestazioni sportive, sociali e culturali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"