Scafati. Spacciava cocaina nei pressi del bar "My Love", locale da lei stesso gestito in via Pasquale Vitiello: condannata Teresa Cannavacciuolo, 34enne di Scafati con diversi precedenti penali. La donna, assistita a processo dall'avvocato Gennaro De Gennaro, dovrà scontare tre anni e mezzo di reclusione. Per lei, il pm della Procura di Nocera Inferiore aveva chiesto la pena di sei anni. Ma in abbreviato è caduta l'aggravante dello spaccio di sostanza stupefacente adulterato.

L'ARRESTO. Teresa Cannavacciuolo finì in manette lo scorso 13 luglio, dopo un blitz serale condotto in via Vitiello dai carabinieri del reparto di Nocera Inferiore. In particolare, i militari dell'Arma, l'estate scorsa, scoprirono che la 34enne - in un’intercapedine del muro esterno del bar “My Love” - nascondeva  55 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Per la donna, dunque, scattarono le manette e poi i domiciliari. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"