Spaccio di sostanze stupefacenti, è il reato di cui risponde Ciro Fortunato, corallino 34enne con precedenti di polizia, attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata.

 I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, hanno bloccato l’uomo in via Via XX Settembre mentre sostava a bordo del suo motociclo Honda, ma soprattutto mentre cedeva delle dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani in cambio di soldi.

In seguito al controllo i poliziotti hanno rinvenuto addosso al giovane 2 “stecche” di hashish e la somma di 25 euro, mentre nel vano porta oggetti del motociclo hanno rinvenuto e sequestrato 1“steccha” di hashish.

Il controllo è stato esteso anche ad un’abitazione in uso all’uomo attualmente in stato di ristrutturazione in III° Vico Agostinella;  in seguito ad una meticolosa perquisizione, i poliziotti, hanno rinvenuto, nella vasca da bagno avvolte in un panno 3 plance e varie stecchette hashish per un peso complessivo di172,2 grammi inoltre in un vano sottostante il lavandino del bagno, è stato rinvenuto e sequestrato anche 1 fornellino da campeggio, 1 coltello con lama annerita della lunghezza di circa cm 35 ed 1 rotolo di carta cellophane.

L’uomo è stato arrestato e domani sarà giudicato per direttissima


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"