TORRE ANNUNZIATA. Per sfuggire ad un posto di blocco, investe due poliziotti, ferendone uno alla mano. Dopo l'impatto, cade dalla sua moto e finisce in manette al rione Provolera. 

I poliziotti del commissariato di Torre Annunziata (primo dirigente Vincenzo Gioia - vice Elvira Arlì) hanno arrestato ieri, con le accuse di resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, il 25enne Salvatore D’Alessio, originario di Torre del Greco.

Il giovane è stato bloccato dai "falchi", che in sella a due moto stavano effettuando un servizio di controllo anti-droga nei quartieri cittadini a più alta densità criminale. Questa la dinamica: alle 16.30, la polizia prova a fermare Salvatore D’Alessio; ma il giovane, alla vista dell’alt e per sottrarsi al fermo intimatogli, decide di forzare il blocco delle forze dell'ordine.

Il 25enne, dunque, impatta contro la moto del primo poliziotto, facendolo cadere a terra. Poi, con il secondo agente, ingaggia un vero e proprio inseguimento tra gli stretti vicoli del rione in zona sud. Inseguimento che finisce con lo speronamento di una delle moto di servizio della polizia.

Nella circostanza, il secondo agente, anch'egli rovinato al suolo, è ferito ad una mano. La fuga di Salvatore D'Alessio invece termina poco dopo. Manette ai polsi, il giovane viene trasferito presso una cella di sicurezza del commissariato di Torre Annunziata, dove trascorre la notte in attesa di giudizio direttissimo in tribunale. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"