Non c’è pace in Lega Pro: dopo le violenze e gli scontri successivi al big match Foggia-Lecce, sempre dalla Puglia arriva la notizia dell’ennesimo episodio di violenza. Mercoledì pomeriggio un gruppo di sostenitori ha aggredito durante l'allenamento i calciatori del Taranto. Dopo le minacce con mazze e coltelli, i giocatori sono stati picchiati con schiaffi e pugni: tra i calciatori colpiti anche Stendardo, ex capitano del Savoia.

Finito nel mirino insieme a Maurantonio e Altobello. Il tecnico Ciullo ha provato a fermare gli aggressori ed è stato colpito anche lui. A nulla sono valse, in questa settimana, le iniziative a sostegno della lotta contro la violenza nel calcio. Nell'ultimo week-end tutte le partite di Lega Pro erano iniziate con 15 minuti di ritardo in segno di protesta contro le aggressioni ai danni dei giocatori di Ancona, Catanzaro e Matera avvenute nelle ultime settimane. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"