A seguito dei furti, degli incendi e dei raid avvenuti alle Terme di Stabia, la Sint ed il comune di Castellammare di Stabia corrono ai ripari.

Ascoltate le voci dei cittadini e delle numerose proteste sopraggiunte al fine di non deturpare del tutto la situazione legata alle terme stabiane: “Con il parere favorevole dell’azionista – si legge nella nota - si è provveduto ad attivare un servizio di sorveglianza non armata e vigilanza armata supportata da sistemi di videosorveglianza. Il servizio sarà svolto in maniera continuata per 24 ore il giorno e riguarderà tutta l’area immobiliare del complesso termale con le relative pertinenze inclusi il parco idropinico, Villa Ersilia, il Centro Congressi, l’Hotel delle Terme e il parcheggio di viale delle Puglie”.

Si tratta di una importante decisione che mira, chiaramente, a salvaguardare il patrimonio immobiliare della Sint, quindi del Comune e dell’intera città.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"